Sei in >> Capistranesi >> Antonio Pileggi campione Italiano Barman Professionisti 2011

Buona Notte, visitatore, il tuo numero IP è : 52.91.185.49 - Fanne buon uso ;-)

Capistrano (VV), mercoledì 12 dicembre 2018 ~ Ore : 01:30:56 - Settimana dell'anno n° 50 - Trimestre 4° [dicembre] Sagittario :-) ;-) - Giorni trascorsi da InizioAnno: 346 - Giorni mancanti a FineAnno: 19

Il sole sorge alle ore 07:28 e tramonta alle ore 16:39 - Beata Maria Vergine di Guadalupe

 

Antonio Pileggi

Antonio Pileggi campione Italiano Barman Professionisti 2011

Antonio Pileggi - Campione Italiano Barman Professionisti 2011

Antonio Pileggi nasce il 31 ottobre 1980 vive la sua infanzia a Capistrano. A 15 anni decide di iscriversi alla scuola alberghiera con l'idea precisa di fare il barman. Durante la frequenza scolastica, l'estate lavorava presso vari locali. La passione per il bar e di fare il barman si rafforza in lui quando a soli 17 o 18 anni il professore Angelo Orlando dell' I.P.S.S.A.R. di Vibo Valentia gli affida la responsabilità del bar in un villaggio. Da quella esperienza, Antonio Pileggi, ha avvertito una crescita professionale. Finita la scuola incomincia a girare l'Italia per lavorare nelle stagioni estive, da Monte Campione a Giulianova Lido... Successivamente in Versilia, nel 2003 arriva a Roma dove decide di stabilirsi.
Oltre a lavorare nella scuola alberghiera di Roma inizia a lavorare in vari locali della capitale, in seguito accetta la responsabilità di diventare direttore di catering. Nel 2011, dopo la bella esperienza di direttore di catering piena di soddisfazioni, decide di ritornare a fare il barman, la sua vera passione.

Martedì 27 settembre a Perugia, a conclusione del "Cocktail Show", Festival del bar e del food & beverage, evento organizzato dalla Eventi DOP di Perugia con il Patrocinio della Provincia e del Comune di Perugia oltre al Patrocinio dell'Associazione Italiana Sommelier e dell'Associazione Nazionale Assaggiatori Grappa e Acquavite, il presidente Ennio Baccianella presentatore e organizzatore dell'evento ha reso noto il verdetto della giuria decretando Campione Italiano Barman 2011 il capistranese Antonio Pileggi.

 

* * *

 

 


www.mpasceri.it © copyright 2010 - 2018 ~ XHTML